Home

Facebook

13th of aprile 2018 11:44 AM Link
Carissimi condividete all’infinito il bellissimo spot della Komen e venite tutti alla Race for the Cure !!!
26th of ottobre 2017 01:34 PM Link
24th of ottobre 2017 11:08 PM Link
Dedicato alla nostra amica Stefania. La sua forza nel combattere la malattia sia d'esempio per tutte noi.
Twitter
le vostre lettere kemioamiche tv2000

Da Valentina G.

“Grazie a tutti voi…Anche noi siamo un gruppo whatsup di kemioamiche, dallo scorso anni… Siamo in tante, ci vogliamo bene…Abbiamo quasi tutte finilo le chemio, stiamo bene. Guardarvi, ci sta facendo tornare in mente i ricordi di un male passato. Abbiamo vinto.

Grazie!!! Stata mostrando i vari volti del cancro al seno, troppa gente ancora ignora i problemi dello screening, il cancro deve smettere di fare paura.
Valentina, 33 anni, reduce di un carcinoma duttale infiltrante G3 triplo negativo: vincente.”

1Comment
  • jo
    Posted at 11:16h, 08 marzo Rispondi

    Sono felice per voi che siete così sorridenti, truccate e con la voglia di farvi vedere. Io non ho subìto mastectomia ma ho dovuto comunque fare 4+4 chemio e 25 radio ed ho finito a maggio ma le conseguenze dell’intossicazione sono ancora presenti ed ho avuto tutto il negativo che si possa avere…. Ho notato prima tanta paura quando mi hanno vista x la prima volta senza capelli (mai portato una parrucca) ed i segni del malessere; poi tutti molto vicini e adesso indifferenza totale se non quando ti incontrano. Non ho mai potuto truccarmi o portare parrucche perchè fastidioso se non addirittura mi creavano allergie. E tutti questi sorrisi mi sembrano ‘falsità’: non fraintendetemi, siete ammirevoli ma secondo me dobbiamo far conoscere la realtà nel suo insieme anche nelle sue peggiori situazioni. La televisione non è solo il “bello”. Il bello ci sarà dopo ma purtroppo solo dopo…
    grazie comunque del vostro impegno

Post A Comment